| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Set 03, 2004 1:00 pm Oggetto: COOPERATIVA MARE - FONDAZIONE - FACCIAMO IL PUNTO |
|
|
Attenzione,
coordinare più persone, come tutti già sapete non è facile.
Ho bisogno che coloro che intendono fondare la cooperativa ed hanno già inviato la domanda di adesione si segnino in questo topic.
Inoltre chi stesse per farlo, cioè per inviare dovrebbe comunicarmelo.
Tutti quelli che si sono resi disponibili alla fondazione, hanno già ricevuto lo statuto da leggere.
E' necessario stringere i tempi...
il direttore
ps.tutto è pronto, anche il notaio, resta solo da coordinare il tutto, purtroppo e per fortuna il fronte è ampio, poiché fra i fondatori ci saranno anche subacquei commerciali, aziende e diving center. Datemi una mano _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Set 03, 2004 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Dir,
il 19 set torno dalle ferie e ci diamo una smossa!
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Desirion Marinaio

|
Inviato: Dom Set 05, 2004 10:21 am Oggetto: |
|
|
Una mano al vecchio squalobianc... ops, Delfinobianco la darò sempre volentieri!!
hehe:wink:
Invierò al più presto la lettera di adesione.
Però datemi una mano a rimediare una muta!! So pooverooo!!! Avete visto che prezzi??
Desirion (che causa turni al lavoro è stato un po' distratto)...  _________________ Sono nato libero e libero voglio restare. Realizzerò tutti i miei sogni tranne l'ultimo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Lun Set 06, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
Caro Dir, fammi sapere, nell'eventualità che ci si veda il 14 per l'immersione, se ti posso far avere il modulo di adesione a mano. Comunque te lo spedirei entro pochi giorni. Altro quesito, ho la carta di Identità scaduta e devo andare lontanissimo (dove risiedo) per farla, va bene anche la fotocopia della patente?
Ciao. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Set 06, 2004 7:13 pm Oggetto: Attenzione |
|
|
Caro coccobill,
credo che il problema sia solo quello di provare la propria identità, prova a telefonare a un notaio qualunque e senti che ti dicono.
L'incontro dibattito è fissato per il 15 settembre l'indirizzo è segnato sul sito con l'ora.
E' imperativo che fra i fondatori ci siano dei subacquei sportivi. Cerca di esserci in ogni modo
Fammi sapere
Il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|