| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Ven Set 03, 2004 7:36 pm Oggetto: Benvenuto a Raimondo Bucher |
|
|
e' PER ME UN GRANDISSIMO ONORE LEGGERE TRA GLI ISCRITTI IL NOME DEL MITICO RAIMONDO BUCHER, E A NOME DI TUTTO LO STAFF DEI MODERATORE E DEI SEMPLICI AFECIONADOS AUGURO A RAIMONDO DI DIVERTIRSI CON NOI PORTANDO QUEL CONTRIBUTO STORICO CULTURALE E EMOZIONALE CHE SOLO LUI POSSIEDE!
GRAZIE RAIMONDO PER ESSERE DEI NOSTRI
CORSARO-ALIAS ALBERTO BALBI _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Set 03, 2004 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche da parte mia un GRANDIOSO BENVENUTO a Raimondo Bucher!!!!!
Una soddisfazione grandissima averlo tra gli iscritti!
Credo che tutti saranno felicissimi di "ascoltarlo"
Forza Raimondo!!
Andrea  _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
grongo Nocchiero

|
Inviato: Ven Set 03, 2004 11:19 pm Oggetto: benvenuto |
|
|
Vorrei salutare il Comandante Bucher ed augurargli di trarre lo stesso piacere,nel raccontare,che proverò io nell'ascoltare delle esperienze di chi tanto ha vissuto e vive!
Con stima
Carmelo alias Grongo |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Sab Set 04, 2004 7:46 am Oggetto: Forza con le domande |
|
|
Ragazzi,
siamo riusciti a portare Raimondo al computer, forza allora con le domande.
Aprite nuovi topic, dategli degli spunti, non state ad aspettare...
ciao
Edmond _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Sab Set 04, 2004 7:02 pm Oggetto: |
|
|
WOW... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Desirion Marinaio

|
Inviato: Dom Set 05, 2004 6:42 am Oggetto: |
|
|
Già...
Chissà a chi bisogna dir grazie questa volta...
tsk... nessuno sa, ma io si.
Arrivederci a tutti
Desirion (esiliato come nelle migliori tradizioni) _________________ Sono nato libero e libero voglio restare. Realizzerò tutti i miei sogni tranne l'ultimo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Set 05, 2004 10:03 am Oggetto: A Luciana Civico in Bucher |
|
|
Bisogna dire grazie a Luciana Civico in Bucher che smanetta al suo computer nonostante le lamentele del Comandante...
bisogna dire grazie a Desirion che ha resettato il computer di Luciana, ad Andrea che ha insegnato a Luciana il metodo per iscriversi al forum e allo scrivente che ha portato la Coop MARE dal Comandante.
Un lavoro di squadra come sempre...
ecco, massima trasparenza come sempre...
Ma ora, se non fate domande a Bucher, se non lo provocate, se non gli date lo spunto, tutto è stato fatto per nulla...
ciao
Edmond _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|