| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cesare Nostromo

|
Inviato: Sab Gen 20, 2007 7:05 pm Oggetto: porca paletta |
|
|
stasera preparo cenetta per corrado e suoi bambini e "può darsi" naino
strazzapreti con sugo di totani gamberi pinoli mandorle e pomodoro fresco...orata al cartoccio deliscata e pulita saltata in padella con gli asparagi...per i bambini carne impanata e patatine....mousse di cioccolato fatta con le mie manine,che dopo i discorsi del gav dietro la mousse mi ispirava.... porca paletta ..corrado non viene causa febbre dei bambini...naino non credo perchè disperso nel krill...e va beh ...mangerò io....  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Octopus Nocchiero

|
Inviato: Sab Gen 20, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
... ma se lo dicevi prima!?...
avrei portato un'anulare in agrodolce, un rek-tek salmistrato, un paio di schienalini ai ferri e uno sfornato di Halcyon con contorno di elastici; tutto innaffiato con Helair frizzante del '96. Mi raccomando, la prossima volta...
Ciao e buona digestione. I. _________________ Non invadere la mia acqua.
Octopus Skype |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
Allora sei un grande cuoco? _________________ Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
...lui si crede tale . _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
FabioGE Marinaio

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi lasciate perdere che ce è veramente un gran cuoco e ve lo dico per esperienza  |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 2:05 pm Oggetto: |
|
|
non sono un grande cuoco ...mi piace...mi appassiona...come la subacquea...non sono un grande sub ma me piace da impazzì  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Quando faremo questo meeting di Marescoop cucinerai per noi?  _________________ Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 10:55 pm Oggetto: |
|
|
marcy spero si faccia il raduno o meglio un incontro però boh???????beh a me piacerebbe riuscissimo a fare una cucina da campo e vai di pignattoni ma son cose faticose e non van più di moda adesso si fanno i coffee break e si va a colazione... anda' a magna' e prendere il caffè non è più di moda siamo certamente più sofistici e di balla molla  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Ave cesare,
(avevo in serbo da tempo questa battutaccia orribile!!!!)
parlando con naino mi è venuta un'ideuzza per il raduno e se tu sei un'esperto di culinaria quasi quasi mi viene un'altra idea grandiosa.
indi: arruolato!!
ehi, nulla di compromettente!!!!!!!!
Comunque anche a me i coffee break, brunch e cazzare simili mettono tristezza, mi sembran tanti cavalli che mangian biada!
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Mer Gen 24, 2007 10:13 pm Oggetto: |
|
|
| andrea ha scritto: |
Comunque anche a me i coffee break, brunch e cazzate simili mettono tristezza, mi sembran tanti cavalli che mangian biada!
Andrea |
Quoto in pieno! ...ma dove è andato a finire il "piacere della tavola"?!!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
|