| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Ago 13, 2004 10:16 am Oggetto: Nuovo Moderatore |
|
|
Attenzione:
da oggi Marco60 entra nella squadra moderatori del forum.
Un grande in bocca al lupo per l'ingrato compito!!!!!!!!!!!
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 13, 2004 5:30 pm Oggetto: |
|
|
ALEEEEEE OOOOOOOOOO
ALEEEEEEE OOOOOOOOOOO
ATTENZIONE AD UN CERTO EDMOND.. ....TI DARA DEL LAVORO
CIAO
CORSARO _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ago 13, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Corsaro,
non dirgli nulla di un certo Edmond (alias delfinobianco, dir, hook) altrimenti ............
comunque Marco (e tu lo sai) è un tipo giusto!!!!
Aloha
Andrea  _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco60 Moderatore

|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 7:22 am Oggetto: |
|
|
| ..se mi affidate delfinobianco come primo incarico ì mi metto subito in malattia! |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 8:13 am Oggetto: |
|
|
Caro Marco,
se navighi un pochino nel sito ti accorgerai che c'è da divertirsi e poi delfino è un bravo ragazzo, volenteroso e che farà strada
Andrea
ps posso girarti cesare e i suoi problemi di faccine????????????? _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco60 Moderatore

|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 8:35 am Oggetto: |
|
|
| ..se mi ricordo come ho fatto io! ricordati che io sto all'informatica come Zeffirelli alla topa, non chiedrmi di fare cose di cui anch'io ho difficoltà!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Desirion Marinaio

|
Inviato: Gio Ago 26, 2004 11:55 am Oggetto: |
|
|
Vorrei essere un gabbiano silenzioso volto verso il sole, veleggiando silenzioso attraverso il vento, sfiorando le onde e la sabbia, leggero come un sussurro...
Complimenti Marco60, contiamo su di te.
Se dovesse mancarti la pazienza, ricordati del gabbiano... e di quanto in fondo tutto sia remoto, caduce e insignificante... conta il volo.
Il gabbiano ti osserva mentre resta sospeso nel vento sulla spiaggia, non giudica perchè gli è inutile, guarda e poi scivola d'ala verso un altra meta.
Ricorda il gabbiano, e sarai ovunque tu vorrai.  _________________ Sono nato libero e libero voglio restare. Realizzerò tutti i miei sogni tranne l'ultimo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|